Gulcemal si trovava davanti alla tomba di sua madre, il cuore pesante. Zafer, la donna che amava di più, se n’era andata soffrendo. Ma il dolore più grande era la verità che appena aveva scoperto. Sua madre aveva orchestrato tutto, aveva sfruttato la sua malattia per separarlo da Deva. Nei giorni successivi, Gulcemal viveva tormentato dal rimorso. Non riusciva a perdonarsi per aver giudicato troppo in fretta e aver ferito Deva. Si rivolse a Mert, il suo migliore amico, per chiedere consiglio. Mert, che sapeva sempre la verità, raccontò a Gulcemal tutta la storia.
Scoprì che Zafer aveva sempre invidiato Deva, pensando che non fosse degna di suo figlio. Aveva assunto un investigatore privato per sorvegliare Deva e Mert, cercando intenzionalmente di distorcere la verità per dividerli. Mert aveva cercato di spiegare a Zafer, ma lei non voleva ascoltare. Quando venne a sapere la verità, Gulcemal si infuriò. Decise che non avrebbe permesso a sua madre di continuare a fare del male agli altri. Andò da Deva e le chiese scusa. Le raccontò tutta la verità e le promise che avrebbe fatto di tutto per rimediare. Deva, dopo tanto dolore, era pronta a perdonare Gulcemal. Capiva che lui non era colpevole. Decisero di affrontare Zafer insieme e rivelare la verità.
In un confronto teso, Gulcemal e Deva costrinsero Zafer a confessare tutte le sue colpe. Non c’era altro da fare se non chiedere scusa a entrambi. Tuttavia, il dolore che aveva causato loro era troppo grande. Gulcemal e Deva decisero di ricominciare. Organizzarono un matrimonio intimo, solo con le persone a loro più care. Nel giorno del matrimonio, insieme, ricordarono Zafer, ma con un cuore più sereno. Sapevano che avevano superato tutte le difficoltà e avrebbero costruito insieme un futuro felice.