La rosa della vendetta: Le cicatrici del passato, Un amore che guarisce

Bursa, una piccola città in Turchia, è il luogo in cui Deva è nata e cresciuta. Era una ragazza giovane, bella e intelligente, ma la sua vita è stata sconvolta quando sua madre è morta in un incidente automobilistico. Deva si sentiva abbandonata e sola, e ha cominciato a riversare la sua rabbia sul mondo che la circondava. Gulcemal, un giovane ragazzo proveniente da Istanbul, portava anche lui le cicatrici del passato. Era stato abbandonato dalla madre quando era ancora piccolo e era cresciuto con un rancore profondo. Decise di andare a Bursa per cercare sua madre, e per caso incontrò Deva.La rosa della vendetta, anticipazioni del 1° settembre su Canale 5 |  Gazzetta.it

Deva e Gulcemal si sentirono attratti l’uno dall’altra, ma furono anche allontanati dalle cicatrici del loro passato. Deva non riusciva a fidarsi di Gulcemal perché lui l’aveva ferita in passato, mentre Gulcemal non riusciva a perdonare Deva per averlo abbandonato. Tuttavia, quando Gulcemal iniziò a scoprire il passato di Deva, cominciò a capire il dolore che lei aveva sopportato. Iniziò a provare compassione per lei e decise di aiutarla.La rosa della vendetta: Episodio 20 Video | Mediaset Infinity

Deva, per la prima volta, sentì che qualcuno si preoccupava per lei e cominciò ad aprirsi con Gulcemal. Condivise con lui le sue sofferenze, e lui ascoltò con comprensione. Piano piano, Deva e Gulcemal iniziarono a guarire le cicatrici del loro passato. Impararono a perdonarsi a vicenda e a fidarsi l’uno dell’altra. Si resero conto che non erano vittime, ma persone in grado di superare il passato e costruire un futuro migliore

Related Posts

La rosa della vendetta: Deva e la lotta contro il passato

In un piccolo villaggio in Turchia, Deva, una giovane ragazza orfana, vive con la sua famiglia adottiva. Ha sempre sentito che qualcosa non andava con questa famiglia,…

La rosa della vendetta: Il Cuore Spezzato di Gulendam, La Rivelazione di Vefa

Gulendam entrò nello studio medico con un’espressione preoccupata. Mert, suo fratello, e il suo fidanzato, Vefa, erano seduti accanto a lei, con uno sguardo indagatore. Il medico…

La rosa della vendetta: Riscoprire L’Amore Perduto e Guarire le Ferite

Armagan entrò in casa, l’atmosfera era pesante, avvolta dal silenzio. Un’inquietante tensione permeava l’ambiente, come se tutti stessero aspettando un confronto imminente. Salì le scale, entrò nel…

La rosa della vendetta: La Minaccia di Mert, Un Amore Sotto Tensione

In un pomeriggio carico di tensione, Vefa si trovava faccia a faccia con Mert nella piccola stanza di un caffè nascosto, un luogo dove i segreti spesso…

La rosa della vendetta: Tra Amore e Orgoglio, La Scelta di Mert

In una piccola strada nascosta di Istanbul, sta avvenendo un incontro fatale. Emrullah, un giovane pieno di entusiasmo, sta tornando a casa quando incrocia per caso Deva,…

La rosa della vendetta: come Zafer ha affrontato la sua sfida più grande

Zafer, una giovane attivista sociale appassionata, sta lavorando duramente per realizzare un grande progetto volto a migliorare la vita delle persone povere. Ha dedicato mesi a pianificare,…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *