La rosa della vendetta: L’Amore Perduto e la Speranza Ritrovata

Gulcemal porta Deva in ospedale per incontrare Mert, suo padre. Deva non vedeva suo padre da molti anni, e non vedeva l’ora di rivederlo. Quando arrivano in ospedale, Gulcemal dice a Deva che l’aspetterà fuori. Deva entra nell’ospedale e trova Mert disteso nel letto d’ospedale. Mert è felice di vedere Deva. La abbraccia e le dice che le è mancata molto. Deva guarda Mert con gli occhi pieni di lacrime. Non può credere che lui sia ancora vivo. Mert dice a Deva che è stato rapito e detenuto per molti anni. Dice che è stato torturato e pensava di non rivedere mai più Deva. Deva si sente arrabbiata e addolorata. Non può credere che Gulcemal abbia fatto questo a suo padre.La rosa della vendetta, anticipazioni del 13 ottobre: Gulendam tenterà il  suicidio

Si volta e affronta Gulcemal. Gli chiede perché abbia fatto una cosa del genere a suo padre. Gulcemal dice a Deva che lo ha fatto perché la ama. Dice che non voleva perderla. Deva si sente disgustata. Non può credere che Gulcemal farebbe qualsiasi cosa per averla. Gli dice che lo odia. Gli dice che non lo perdonerà mai. Gulcemal guarda Deva con espressione dolorosa. Sa che l’ha persa per sempre. Deva lascia l’ospedale, lasciando Gulcemal da solo. Si sente addolorata e confusa. Non sa cosa fare dopo. Cammina per le strade, senza sapere dove andare. Si sente sola e abbandonata.La rosa della vendetta: Anticipazione episodio 13 Video | Mediaset Infinity

Alla fine, Deva decide di tornare in ospedale. Vuole parlare di nuovo con Mert. Quando arriva in ospedale, vede Mert che sta parlando con un medico. Il medico dice a Mert che ha bisogno di un intervento chirurgico. Deva si preoccupa. Non vuole che Mert debba subire un intervento. Mert dice a Deva che starà bene. Le dice che farà tutto il possibile per sopravvivere. Deva guarda Mert con gli occhi pieni di lacrime. Sa che lui sta lottando per la sua vita.mGli promette che sarà sempre al suo fianco. Mert sorride. Sa che può contare su Deva. Deva e Mert hanno attraversato un periodo difficile. Hanno affrontato molte sfide e difficoltà. Ma hanno superato tutto questo. Hanno imparato a volersi bene e a fidarsi l’uno dell’altro.

Related Posts

La rosa della vendetta: Deva e la lotta contro il passato

In un piccolo villaggio in Turchia, Deva, una giovane ragazza orfana, vive con la sua famiglia adottiva. Ha sempre sentito che qualcosa non andava con questa famiglia,…

La rosa della vendetta: Il Cuore Spezzato di Gulendam, La Rivelazione di Vefa

Gulendam entrò nello studio medico con un’espressione preoccupata. Mert, suo fratello, e il suo fidanzato, Vefa, erano seduti accanto a lei, con uno sguardo indagatore. Il medico…

La rosa della vendetta: Riscoprire L’Amore Perduto e Guarire le Ferite

Armagan entrò in casa, l’atmosfera era pesante, avvolta dal silenzio. Un’inquietante tensione permeava l’ambiente, come se tutti stessero aspettando un confronto imminente. Salì le scale, entrò nel…

La rosa della vendetta: La Minaccia di Mert, Un Amore Sotto Tensione

In un pomeriggio carico di tensione, Vefa si trovava faccia a faccia con Mert nella piccola stanza di un caffè nascosto, un luogo dove i segreti spesso…

La rosa della vendetta: Tra Amore e Orgoglio, La Scelta di Mert

In una piccola strada nascosta di Istanbul, sta avvenendo un incontro fatale. Emrullah, un giovane pieno di entusiasmo, sta tornando a casa quando incrocia per caso Deva,…

La rosa della vendetta: come Zafer ha affrontato la sua sfida più grande

Zafer, una giovane attivista sociale appassionata, sta lavorando duramente per realizzare un grande progetto volto a migliorare la vita delle persone povere. Ha dedicato mesi a pianificare,…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *