Ibrahim, preoccupato, si incontra con Gara e la avverte che Mert ha iniziato a sospettare della sua vera identità. Sa che se Mert scoprisse la verità, tutto diventerebbe ancora più complicato. Nel frattempo, Deva è ancora immersa nel dolore e nella confusione. Aspetta disperatamente una spiegazione da Gulcemal, colei che ha sempre considerato come madre.
Gara, rendendosi conto che il segreto deve finire, decide di incontrare Deva. Con il cuore spezzato, racconta tutta la storia del passato, le ragioni che l’hanno spinta ad allontanarsi da Deva. Deva è sconvolta, come se fosse stata colpita da un fulmine. Non riesce a credere a ciò che sta sentendo. Il mondo in cui aveva creduto crolla improvvisamente.
Gulcemal, dopo aver riflettuto per un lungo periodo, decide finalmente di affrontare Deva. Va a trovarla e cerca di spiegare i motivi per cui ha agito in quel modo. Tuttavia, le spiegazioni di Gulcemal non sembrano riuscire a lenire il dolore di Deva. Le ferite che Deva ha subito sono troppo grandi perché possa perdonare facilmente. Mert, quando scopre la verità sull’identità di Gara, è profondamente scosso. Si sente tradito e arrabbiato. Tuttavia, capisce anche che Gara ha dovuto affrontare molta sofferenza. Alla fine, decide di perdonare Gara e Deva. Crede che l’amore possa aiutare tutti a superare le difficoltà