La rosa della vendetta: La Vendetta di Deva, Un Sacrificio per l’Amore

Ibrahim è stato rapito da una banda di criminali. Deva è sconvolta e disperata, non sa cosa fare per salvare suo padre.Un giorno, Deva incontra per caso un uomo di nome Gulcemal. Gulcemal è un uomo ricco e potente, noto per la sua crudeltà e spietatezza. Deva sa che Gulcemal può aiutarla a salvare suo padre, ma sa anche che dovrà pagarne un prezzo alto.Gulcemal accetta di aiutare Deva a salvare suo padre, ma con una condizione: Deva dovrà inginocchiarsi davanti a lui e implorare. Deva si sente umiliata e mortificata, ma non ha altra scelta. Si inginocchia davanti a Gulcemal, con le lacrime che le scorrono sulle guance.

La Rosa della Vendetta: Stasera, 13 ottobre 2024, nuovo appuntamento con la  Serie TV turca in

Gulcemal sorride con disprezzo, poi ordina ai suoi uomini di liberare Ibrahim. Ibrahim viene portato in ospedale, dove riceve le cure mediche. Deva è estremamente grata a Gulcemal, ma sa che non lo sta facendo per bontà d’animo.Gulcemal inizia a molestare Deva. La chiama continuamente, le manda messaggi e la segue. Deva si sente spaventata e impotente. Non sa cosa fare per sfuggire a Gulcemal.

La rosa della vendetta": la trama della puntata del 17 novembre 2024 | TV  Sorrisi e Canzoni

Un giorno, Deva scopre che Gulcemal non è stato lui a rapire suo padre. La persona dietro al rapimento è uno dei suoi scagnozzi. Deva si sente tradita e arrabbiata. Decide di vendicarsi di Gulcemal.Deva pianifica di uccidere Gulcemal. Studia le sue abitudini, lo segue e aspetta l’occasione giusta. Un giorno, mentre Gulcemal passeggia nel parco, Deva lo attacca. Gli pianta un pugnale nel petto.

Gulcemal muore sul colpo. Deva fugge dalla scena, sentendosi sollevata e liberata. Ha vendicato suo padre e ha messo fine al dominio di Gulcemal.Deva torna a casa e rivede suo padre. Ibrahim è felicissimo di vedere sua figlia sana e salva. La abbraccia forte e la ringrazia per averlo salvato.Deva sa che ha dovuto pagare un prezzo alto per salvare suo padre. Ha dovuto sacrificare la sua dignità e il suo onore. Ma non si pente di ciò che ha fatto. Ha fatto tutto per la persona che ama di più.

Related Posts

La rosa della vendetta: Deva e la lotta contro il passato

In un piccolo villaggio in Turchia, Deva, una giovane ragazza orfana, vive con la sua famiglia adottiva. Ha sempre sentito che qualcosa non andava con questa famiglia,…

La rosa della vendetta: Il Cuore Spezzato di Gulendam, La Rivelazione di Vefa

Gulendam entrò nello studio medico con un’espressione preoccupata. Mert, suo fratello, e il suo fidanzato, Vefa, erano seduti accanto a lei, con uno sguardo indagatore. Il medico…

La rosa della vendetta: Riscoprire L’Amore Perduto e Guarire le Ferite

Armagan entrò in casa, l’atmosfera era pesante, avvolta dal silenzio. Un’inquietante tensione permeava l’ambiente, come se tutti stessero aspettando un confronto imminente. Salì le scale, entrò nel…

La rosa della vendetta: La Minaccia di Mert, Un Amore Sotto Tensione

In un pomeriggio carico di tensione, Vefa si trovava faccia a faccia con Mert nella piccola stanza di un caffè nascosto, un luogo dove i segreti spesso…

La rosa della vendetta: Tra Amore e Orgoglio, La Scelta di Mert

In una piccola strada nascosta di Istanbul, sta avvenendo un incontro fatale. Emrullah, un giovane pieno di entusiasmo, sta tornando a casa quando incrocia per caso Deva,…

La rosa della vendetta: come Zafer ha affrontato la sua sfida più grande

Zafer, una giovane attivista sociale appassionata, sta lavorando duramente per realizzare un grande progetto volto a migliorare la vita delle persone povere. Ha dedicato mesi a pianificare,…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *