In una calda giornata di sole, Kemal e Nihan stavano organizzando il loro fidanzamento in una lussuosa villa. Erano circondati dalla famiglia e dagli amici, tutti felici per loro. Tuttavia, l’atmosfera gioiosa fu presto interrotta quando ricevettero una notizia dal tribunale. Il tribunale aveva autorizzato un test del DNA per determinare se Deniz, il figlio di Nihan, fosse figlio di Kemal. La notizia preoccupò entrambi. Kemal temeva che il test dimostrasse che non era il padre di Deniz, mentre Nihan temeva che il risultato potesse confermare che Deniz fosse figlio di Emir, il suo ex marito.
Emir, che amava ancora Nihan, aveva seguito da vicino il caso del test del DNA. Sapeva che se il risultato avesse dimostrato che Deniz non era figlio di Kemal, avrebbe avuto la possibilità di riottenere la custodia di suo figlio. Emir era un uomo ricco e potente. Era disposto a fare qualsiasi cosa pur di raggiungere il suo obiettivo. Minacciò di distruggere la vita di Kemal e Nihan se non avessero rinunciato a Deniz. Kemal e Nihan erano determinati a proteggere Deniz. Sapevano che dovevano lottare contro Emir per riottenere la custodia di loro figlio. La lotta tra Kemal ed Emir divenne sempre più tesa. Si scambiavano insulti e minacce continuamente.
Un giorno, Emir rapì Deniz. Kemal e Nihan chiamarono la polizia e iniziarono la ricerca. Dopo giorni di ricerche, la polizia trovò finalmente Deniz, che era tenuto prigioniero in un vecchio magazzino. Kemal e Nihan liberarono Deniz e lo portarono a casa. Si sentivano sollevati nel sapere che Deniz era al sicuro. Il risultato del test del DNA arrivò infine. Il test confermò che Deniz era veramente figlio di Kemal. Emir fu arrestato per il rapimento e condannato a molti anni di prigione. Kemal e Nihan alla fine si sposarono e vissero felici insieme. Sapevano di aver superato le prove più difficili e che sarebbero sempre rimasti insieme.