Dopo aver salvato con successo Nihan dalle mani di Emir, Kemal e il suo gruppo non si sono sentiti soddisfatti. Sapevano che, finché Emir fosse vivo, Nihan e gli altri innocenti sarebbero stati sempre in pericolo. Il loro prossimo obiettivo era Halil, l’unico uomo che possedeva prove importanti sui crimini di Emir. Kemal e il suo team hanno cercato in tutti i modi di avvicinarsi a Halil. Hanno provato a convincerlo, a minacciarlo, e persino a corromperlo, ma Halil ha sempre rifiutato di collaborare. Aveva paura di Emir e non voleva diventare il prossimo bersaglio di lui. Nel frattempo, Emir non ha rinunciato alla sua vendetta. Ha continuato a tramare contro Nihan e Kemal. Chiamate minacciose, incidenti improvvisi e continui hanno reso la loro vita opprimente e piena di paura. Zeynep, testimone di tutto ciò, provava molta tristezza. Voleva aiutare Emir, ma non voleva tradire Nihan e Kemal.
L’amore cieco ha fatto sì che Zeynep cadesse di nuovo nel circolo della tradimento. Ha rivelato involontariamente alcune informazioni cruciali a Emir, dandogli l’opportunità di sfuggire alla cattura della polizia. Quando Nihan lo ha scoperto, è stata profondamente ferita. Non poteva credere che la sua amica più fidata l’avesse tradita in modo così crudele. Tutti i conflitti e l’odio sono infine esplosi in un confronto fatale. Kemal e il suo gruppo hanno circondato la base segreta di Emir. È scoppiato uno scontro a fuoco intenso, con molti feriti. Nel caos, Zeynep ha riconosciuto il suo errore e ha deciso di schierarsi dalla parte di Nihan.
Alla fine, Emir è stato arrestato. Prima di essere portato via, ha guardato Nihan con uno sguardo pieno di odio. Nihan non ha provato paura, anzi, si è sentita sollevata e libera. Sapeva che la sua battaglia era finita e che la giustizia era stata fatta. Dopo che tutto si è calmato, Nihan, Kemal e Zeynep hanno deciso di iniziare una nuova vita. Insieme avrebbero superato le difficoltà e costruito un futuro felice. Tuttavia, le cicatrici che avevano dovuto affrontare sarebbero sempre rimaste una parte indissolubile della loro vita.