Kemal sfogliava ogni pagina ingiallita della lettera. Ogni parola scritta a mano da Tufan, tremante, sembrava una lama che trafiggeva il suo cuore. Le parole sincere, l’affetto genuino che Tufan provava per Asu, facevano male a Kemal. Si rese conto che l’amico in cui aveva sempre riposto fiducia nascondeva un segreto profondo, un amore non corrisposto che non aveva mai conosciuto. Kemal capì che questa lettera era la chiave per svelare il mistero, per smascherare le trame che Asu aveva tessuto. Decise di affrontarla. L’incontro avvenne in un ambiente teso, i loro occhi si incrociarono come frecce affilate. Kemal porse la lettera ad Asu, la sua voce fredda: “Cos’è questo, Asu? Da quando mi stai mentendo?”
Asu non si mostrò sorpresa. Prese la lettera con calma e lesse le parole scritte tempo prima. “Lui ti ama, Kemal,” disse, la voce piena di tristezza, “Lo sai che lui ti ama.” Kemal non poteva credere alle sue orecchie. Asu ammetteva i sentimenti di Tufan per lei, ma negava le sue azioni. Sosteneva che tutto ciò che aveva fatto era per proteggere se stessa, per garantire il suo futuro. “Hai sfruttato i suoi sentimenti,” gridò Kemal, furioso. “Mi hai mentito, hai mentito anche a Tufan.”
Asu non rispose. La guardò con uno sguardo complesso. Dopo un momento di silenzio, disse: “Non avevo altra scelta, Kemal. Dovevo farlo.” Spinta all’angolo, Asu si rivolse a Emir per rivedere il piano. Sapeva che Emir stava nascondendo qualche segreto, un segreto che lei non conosceva. Aveva bisogno del suo aiuto per uscire da questa situazione. Tuttavia, Emir aveva i suoi piani. Non voleva che Asu vivesse. Sapeva che lei conosceva troppi segreti oscuri su di lui. Se l’avesse lasciata vivere, sarebbe stata la sua minaccia più grande.
Emir aveva pianificato di eliminare Asu da tempo. Aveva preparato tutto per mettere in atto il suo piano. Quando Asu andò da lui, Emir sorrise beffardo. Sapeva che quella era la sua ultima occasione per porre fine a tutto. Il dialogo tra Asu ed Emir divenne teso. Asu non riusciva a credere che la persona di cui si fidava fosse in realtà colui che la tradiva. Cercò di scappare, ma Emir la catturò. Nel frattempo, Kemal stava cercando di scoprire i segreti dietro la morte di Tufan. Sospettava che ci fosse una trama più grande in corso. Sapeva che doveva fare qualcosa per proteggere le persone che amava.