Dopo essere fuggita da Gulcemal, Deva è stata catturata di nuovo da lui. Durante una lotta tesa, Deva ha afferrato una pistola e gli ha sparato al petto. Nonostante le ferite gravi, Gulcemal ha deciso di aiutare Deva portandola in un rifugio segreto per curarle le ferite. Le ferite di Gulcemal sono gravi, ma non vuole andare in ospedale per paura di attirare l’attenzione. Nella lunga notte di dolore, Deva è costretta a prendersi cura dell’uomo che l’aveva imprigionata, e questo la fa iniziare a percepire gli angoli nascosti dentro di lui – un uomo spietato ma anche pieno di contraddizioni.
Gulcemal era un soldato, aveva combattuto in battaglie cruente e aveva visto cose terribili. Era diventato insensibile e aveva perso fiducia nell’umanità. Tuttavia, quando incontra Deva, sente che c’è qualcosa di diverso. Lei è una giovane ragazza piena di determinazione e compassione. Inizia a sentirsi attratto da lei e, gradualmente, apre il suo cuore verso di lei. Deva comincia a rendersi conto che Gulcemal non è solo un uomo malvagio. Ha un passato doloroso e ha affrontato difficoltà inimmaginabili. Inizia a provare compassione per lui e, gradualmente, capisce le sue azioni.
Un giorno, quando le ferite di Gulcemal sono guarite, decide di riportare Deva a casa. Sa che lei non può rimanere con lui per sempre, ma vuole che sappia che si preoccuperà sempre per lei. Deva se ne va, portando con sé i ricordi di Gulcemal e le emozioni complesse. Sa che lui sarà sempre una parte della sua vita, che sia un capitolo doloroso o uno felice.